Bella giornata ieri per i colori della Mario Tosi, infatti, i nostri ragazzi sono stati impegnati, a Trieste nella Maratonina d’Europa  e a Cagliari i fratelli Dondè hanno partecipato alla mezza  più importante  della Sardegna.

Filippo Dondè ha fatto una bella prestazione  concludendo al 192° posto  della classifica generale con h.1,44”08 e Tobia  ancora a corto di preparazione  si è difeso bene  con un tempo di h.2,12”38 tutto sommato bene.

Considerata la giornata  afosa e con un caldo vicino ai 35Gradi

Credo sarà l’inizio di una lunga serie.

 A Trieste  si sono cimentati alcuni dei nostri  atleti  con il battesimo di Chiara Della  Mea alla sua prima esperienza  nella mezza.

Giovanni Meloni ha fatto un bel tempo  concludendo  al 71° posto,  tempo  h 1,25”e spiccioli,  alla  gara era presente anche Felago Ciro  chiudendo  a metà classifica.   Bene tutti.

 Anche nella  gara Family  la famiglia Pertoldi  ha partecipato  insieme ad altri due ragazzi del Bachmann  facendo bella figura  tutti nei primi dieci arrivati   ( Luca  Rossi 4°  Pietro Pertoldi  nei primi dieci e subito dopo  Lupotto Edoardo  seguito dal papà Riccardi Pertoldi  che arrancava  per non farsi staccare.

 

3

4